Golf

Non poteva mancare in questo territorio la possibilità di praticare questo sport, tecnico ma rilassante, che ti consente di giocare sfidando i tuoi limiti e/o quelli degli amici-avversari passando da una buca all’altra di un parco perfettamente curato.

A Gargnano si trova il terzo campo da golf più antico d’Italia, situato in una conca sopraelevata che consente una meravigliosa vista del Lago di Garda.

Aperto tutto l’anno, grazie al clima mite che consente giornate temperate anche in inverno.

Un terreno di gioco circondato da limoni e ulivi secolari, specchi d’acqua e piante tipiche della vegetazione mediterranea.

Percorso di 18 buche PAR70 con driving range, club house con ristorante e area lounge.

Tra la Rocca di Manerba e il castello di Soiano, fra le dolci colline della Valtenesi, altra meravigliosa opportunità si trova, con vista panoramica di straordinaria bellezza, un campo ubicato in un’area di 110 ettari che si estende nel territorio di 3 comuni.

Alle prime 18 buche, progettate dalla Golf & Gardens e dallo Studio inglese Cotton, Pennick, Steel & Partners, si sono poi aggiunte ulteriori 9 buche.

I tre percorsi da 9 buche presentano per il giocatore grandi attrattive sia dal punto di vista tecnico che paesaggistico.

Scegli cosa fare e dove andare

Scegli qui cosa vuoi vedere sulla mappa:

Cerca nel sito

Collaborano con noi